Chi siamo

InvestiOro.it è un marchio del Gruppo Oro 24k Srl, società attiva da anni nel settore dei metalli preziosi iscritta all'albo degli operatori professionali in oro tenuto dalla banca d'Italia con attribuzione n. 5004486

InvestiOro.it specializzata nella compravendita di oro, argento, lingotti e monete a privati, investitori istituzionali, consulenti finanziari e rivenditori. Con due Sedi operative nel cuore delle citta di Cremona e Parma.

La nostra gamma di prodotti comprende tutti i lingotti d'oro da 5gr a 1000gr certificati e prodotti da raffinerie internazionali accreditate LBMA (London Bullion Market Association) Good Delivery negoziabili in tutto il mondo, e tutte le principali monete d'oro come Sterline oro, Krugerrand, Maple Leaf, Philharmoniker e Eagle.

InvestiOro.it facilita l'accesso sicuro a veicoli di investimento classici come lingotti in oro fisico. 

ll nostro servizio è rivolto a privati e gestori patrimoniali, così come le banche che sono interessati ad acquistare oro in moneta, lingotti o barre fino a 1000 gr.

Per maggiori investimenti siete invitati a contattarci direttamente per telefono o e-mail.

InvestiOro.it attenta al mercato offre prezzi eccellenti in quanto acquista direttamente da Zecche e produttori.

Grazie alla nostra esperienza e dedizione, siamo in grado di assicurare sempre la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze.


x
pname

Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello.

« Continua lo shopping Acquista »
x
Errore

abbiamo un problema.

« Continua lo shopping